Voglio raccontare successi con me. Qualche di loro ho condiviso in mio libro pubblicato il 2019 -" La vita e meravigliosa " . Là sono discritti come miracoli che ho visto . Allora , con tempo , mi sembra , che miracoli non esistono. Ezistono i casi diversi nel tempo e spazio con persone diverse. In Universo non sono miracoli. Sono legge universale , che esistono , nonostante di noi , delle nostre capacità , scienza umana , voglia di capire meglio il mondo dove abitiamo nel tempo , che ni ha scritto Dio qui sulla pianeta Terra..
1 . 2007 Quando mio papà stava morendo in Bulgaria, io lontano 1700 in Italia sentivo lente solene di campana , che bateva per morto . Sentivo solo io - era nella mia testa .
2 . 1990 Ero in Moska . Tanti anni seguivo la Famiglia Riorih .Leggevo tutto che trovavo da Nikolai Riorih e la sua moglie Elena Riorih . Ero visto tanti disegni di lui e di suo figlio Sviatoslav Riorih .In Moska soo andata in museo di famiglia che in quell anni era in Arbat. Proprio in quel tempo era un reunione di amici e quelli , che seguivano questa famiglia famosa. In fine dopo il saluto , era un pò tardi . Con fretta ho partito per tornare a casa di miei amici. Pensavo , che sono gia preocupati per me. Vicino alla fermata di metro si e vicinata da me una persona e molto gentilmente mi ha chiesto :
- Signora , noi sapiamo che lei voglie andare in Himalai per cercare Scambala . Siamo uniti in un gruppo . Se Lei vuole , puo venire con noi .
Dio Buono ! Questo era così ! Ma di dove questa persona lo sapeva ? Vedrai che anche lui participava in reunione. In quel precciso momento davanti me ho visto il viso di mio figlio che appena era compiuto 5 anni . Ho detto proprio questo
-Ho piccolino figlio , che non posso lasciare .
Ho fatto la vera scelta o no - non voglio pensare. Fin adesso e fino quando i miei occhi guardano il sole , sognero Scambala .
Non sono sicura quandto di miei cari lettori conoscono la parola Scambala .
3. Verso2001 . Ho figlia disabile . Di quando ho capito che lei sara speciale , ho cercato la risposta :
- Perche si e successo questo male per lei , per me , per tutta la famiglia ? In quel anno una mia amica , si e conosciuta con una veggente. Mi ha condiviso come vera amica , che quella donna prevede cose puntualle . Un giorno , è venuta da me e mi ha detto qhe quella veggente vuole mi dire qualcosa.
Non potevo capire perché me vuole vedere una donna , che non conosco mai .
Sono andata .... con tanti dubbi .
Lei si e presentata . Mi sono presentata ancheio .
Semplicemente mi ha detto questo :
- Tu hai una domanda, che ripeti sempre , io ho la risposta .Quando eri incinta e aoppena si vedeva la tua pancia cresciuta te ha incontriato una donna , che ha maladetto il frutto dentro di te . Il prima leterra di suo nome è ....:Ha detto una letera.
Guardavo e non capivo nulla . Lei si e concentrata un po e mi ha raccontato tutto di stato di famiglia di questa donna . Io di nuovo non capivo. Fra un po mi ha detto il nome completto . Io di nuovo e di nuovo non capivo . Lei ha detto :
Vai subito nella tua casa . Esci al tuo balcone . Guarda a lest . Vedrai la palazzina , che è vicino di voi . Tra di rami si vede una finestra . E' la finestra dell appartamento di questa donna.
Tremavo tutta. No lo so come mi sono salutata , come sono arrivata a casa e sono uscita al balcone. Era proprio così . Ho capito quale e la donna .
Fino oggi no capisco come mai e possibile fai male alla persona che non te conosce , e non ti ha fatto niente . Qome mai sei capace rovinare la vita umana da una persona e di una tutta famiglia .